Antoniano Piccolo Coro

E’ meglio Mario | Remember the Time

Per il ciclo “Remember the time“, vi faccio vedere un’altro video di YouTube in cui da bambino canto “E’ meglio Mario“!

Su questo video ci sarebbero da raccontare vari aneddoti, tra cui il fatto che in realtà ero già uscito dal coro ma siccome avevo inciso la canzone, son dovuto tornare in studio per registrarla in video dopo qualche mese… La Liliana (responsabile organizzativa, nda)  mi ritrova quindi un pò cresciutello e… con i capelli lunghi!!!!!

Ero sempre stato un bimbo “a modo”, paffutello, e quindi si è presa letteralmente un colpo! In realtà io mi sentivo giustificato: dopo anni di “servizio” nel coro con la faccia del bravo ragazzo dovevo in qualche modo liberare la voglia di “trasgressione” che c’era in me… Quale metodo se non farsi crescere i capelli che Mariele voleva sempre corti?!

Il risultato è che mi hanno sbattuto nei camerini, le parrucchiere ci hanno messo del loro, i capelli sono finiti dietro le orecchie sistemati e ingellati per bene, e le inquadrature il più da vicino possibile per evitare di far notare il chiomone! Ahahah!

Senza contare che dopo mesi di stop, non ricordavo più le parole quindi per la prima volta in vita mia la regia era costretta a fermare in continuazione la registrazione per ricominciare… E IO ERO LA CAUSA DEI RALLENTAMENTI! Che figura!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *