Alternativa alimentare

  • Per che partito si candida?
Alternativa Alimentare

  • Che tipo politica estera ha pensato la sua coalizione?
Ma guardi dipende tutto da se riusciremo ad avere la bomba atomica o no. In questo momento i nostri scienziati ne stanno creando cinque o sei, quindi se entro l’anno saranno disponibili faremo la parte del Leone minacciando tutti di bombardarli. Vogliamo conquistare il mondo, insomma.
  • Che tipo di politica fiscale intende adottare?
Non abbiamo una ferrea necessità di fare politica fiscale. Vogliamo solo introdurre il sistema delle donazioni, per preservare la libertà individuale di ognuno. Quando lo Stato ha bisogno, i cittadini devono donare la quantità richiesta entro 2 giorni, tramite bonifico. Tutto qui. In questo modo possiamo abbassare i prezzi, perché l’IVA verrà abolita. Quindi un sistema fiscale più semplice e snello, che rispetti le libertà altrui.
  • Come vede l’evasione fiscale?

L’evasione fiscale è un problema inventato dai media. E’ chiaro che si può pagare meno dal dottore, dall’oculista o dove pare a lei, se si paga in nero. Lei non lo farebbe? Per ovviare a questo problema vogliamo, come già illustrato, abolire la Zanicchi… ehm cioè l’iva, così siamo sicuri che tutti paghino in regola.

  • Che misure vuole adottare contro l’evasione fiscale?

Molto semplicemente: se al momento della “donazione” qualcuno non dona, la prima volta passa, la seconda va in galera. Prevediamo 3 donazioni a settimana, quindi daremo più lavoro, perché le poste saranno stipate, e quindi serviranno migliaia di operatori. Gli operatori non verranno pagati, ma, a fronte del loro impegno, non pagheranno la donazione successiva.

  • A livello di politica energetica proponete qualcosa di alternativo?

Noi siamo SI GLOBAL. Dell’Ambiente non ci interessa più di tanto. L’importante è che, a fronte di un degrado ambientale, ci sia il livello più alto possibile di speculazione. L’ambiente è una risorsa fatta per essere “speculata”, ovvero sprecata e usata a pure finalità energetiche. L’unica cosa che proponiamo di alternativo, su cui si basa la nostra novità energetica, sono le “Fabbriche del peto”. Come tutti sanno nei peti delle persone sono presenti gas infiammabili. Perché quindi sprecarli?

Nelle “Fabbriche del Peto” si potrà petare in tranquillità, senza che i gas prodotti naturalmente dal nostro intestino vengano dispersi. La fabbrica li raccoglierà e produrrà energia a costo zero!
  • Sull’istruzione, riformerete?

Ma qui tanto ormai si riforma ogni anno. Comunque si riformeremo ma non di molto. Vogliamo solo correggere e migliorare l’attuale riforma. Per incentivare gli studenti a studiare e abituarli a vivere nel mondo del lavoro già da studenti, vogliamo collegare l’idea del debito formativo con l’idea del debito bancario. In questo modo ogni studente con un amateria sotto dovrà versare allo Stato dei soldi in base al voto con cui non è passato, ovviamente con i normali interessi di quando si va in rosso! Esempio: se prendi 5, e prendi il debito, non solo devi recuperarlo ma devi pagare la somma di 5000 euro+interessi. E’ un modo per aiutare i giovani a capire il mondo del lavoro.

  • Nella politica culinaria, base del turismo, avete delle novità?

Grosse novità! Questo è il settore punta della nostra coalizione!“Mens sana in corpore sano” dicevano i Romani! cioè “Mensa sana, corpo sano”! Abbiamo introdotto tanti nuovi piatti che le mense di tutta italia dovranno necessariamente adottare. Sono tutti misurati secondo le quantità che necessita il nostro organismo. Le mense sono il futuro dell’Italia, anche a livello turistico. Vogliamo puntare sulla “Mensa” così come gli inglesi hanno puntato sul “Pub”. La mensa deve diventare un luogo di ritrovo per i giovani.

  • I suoi alleati come vedono queste sue prese di posizione?

Ma… abbiamo avuto qualche discussione sulla traduzione del termine “Mens” dal latino… alcuni, spudorati, affermano che vuol dire “Mente”. Ma ragioniamo, per cortesia: se la nostra lingua viene dal latino, Mens vorrà dire “Mensa” non “Mente”! E’ molto più simile come lettere!

  • Permetterà disordini nelle città?

Guardi come le ho già detto noi siamo SI GLOBAL. Quindi diciamo si a tutto quello che ci viene richiesto, siamo in democrazia porca miseria! Quindi SI, se necessarario, permetteremo disordini nelle città, la gente avrà pure il diritto di manifestare e di spaccare tutto no?!

  • Sono sufficienti i fondi destinati alla ricerca?

Questo è un grande problema. Siamo alla ricerca da secoli, ormai, del Santo Graal ma non lo abbiamo ancora trovato. Gli esperti parlano di una setta, altri di leggende. Guardi, io so solo che i nostri servizi segreti stanno indagando e che comunque si sono sempre contraddistinti dalle altissime capacità professionali. Siamo sicuri che entro un secolo la ricerca del Santo Graal, fnalmente, terminerà. I fondi non sono mai sufficienti… Ma contiamo con il sistema delle donazioni di ricavarne molti di più.

  • Le crisi finanziarie causate dai recenti crack di grandi società si ripeteranno?

Crack? Francamente non sono a conoscenza di questi crack. So per certo che la Doria è una società in attivo, con un fatturato stabile e nessun problema economico o finanziario. E non credo ci siano delle relazioni tra i nuovi crack commercializzati da Doria, con le problematiche finanziarie che ha passato la stessa società l’anno scorso. Ora è una società stabile, ripeto. Quindi si, credo proprio che il successo economico della Doria si ripeterà l’anno prossimo.

  • Intende vendere i beni statali?

Questa è proprio una domanda faziosa e tendenziosa che solo una giornalista comunista e leninista può chiedere. Le sembra che lo Stato abbia dei Beni?! Non siamo mica nell’Unione Sovietica!

  • Con le pensioni come la mettiamo?

Vogliamo snellire il più possibile gli oneri statali. Vogliamo istituire delle “cliniche della vecchiaia” dove tutte le persone con più di 80 anni verranno rinchiuse. In questo modo non dovremo più pagare le pensioni. Ci prenderemo cura degli anziani con un dimezzamento delle spese.