Da bambino inizia a cantare nel “Piccolo Coro” dell’Antoniano diretto da Mariele Ventre. Con il Piccolo Coro partecipa a diversi progetti discografici e televisivi come corista e solista, generalmente su Raiuno.
Finita la ricca esperienza del “Piccolo Coro” entra ne “Le Verdi Note dell’Antoniano” , il coro dei più grandi, con il quale partecipa a numerosi concerti e attività discografiche sempre come corista e solista, ma questa volta con voce adulta.
A 16 anni, mentre continua a portare avanti le sue attività artistiche con l’Antoniano, inizia a scrivere canzoni inedite, fino a che non incontra Warner Music e pubblica con essa due canzoni, “Nel Vento” e “La mia sola storia”, contenute nell’album “L’infinito” di Luca Napolitano, finalista di Amici di Maria De Filippi, che vendono più di 50.000 copie, vincendo il disco d’oro.
Nel 2011, grazie al produttore Junior Magli, conosce Riccardo Roncagli e insieme a lui e a Valentina Tolomelli, decidono di dare vita ad un trio acustico, per dare risalto alla melodia delle canzoni più conosciute della cultura americana ma non solo: gli Half Door. Continua quindi la sua attività artistica come autore e cantante, dividendosi tra scrittura e interpretazione, corale e solista, e concerti live.
Di recente ha scritto e prodotto il brano “Cambia Musica” per Antoniano. Il brano, interpretato dal coro Le Verdi Note, è stato eseguito su Raiuno attraverso un’esibizione in sequenza unica, ispirata all’omonimo videoclip ufficiale.
Nel 2015, insieme a Sara Casali, scrive “Il segreto (per Mariele)“, nuovo singolo di Cristina D’Avena, accompagnata dal Piccolo Coro e dalle Verdi Note dell’Antoniano, presentato Sabato 21 Novembre su Raiuno durante la puntata finale dello Zecchino d’Oro.